Chi Siamo-Tekser s.r.l.

Chi Siamo-Tekser s.r.l.

Chi Siamo

    Tekser si pone nel mercato dei servizi come una azienda di Global Service, in grado di soddisfare tutte le esigenze di progettazione, implementazione, modifica e manutenzione di infrastrutture, offrendo un ampio ventaglio di servizi, finalizzati alla gestione immobiliare.

 

L'azienda è nata ad inizio 2007, ad opera di 2 ingegneri:

 

Andrea Colasanti, nato a Roma nel 1966, si laurea in Ingegneria Civile Edile nel 1991.

Nel 1992 ottiene l’abilitazione all’esercizio della libera professione e si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.

Dal 1992 al 1993, presso “Geniodife” e’ Ufficiale di complemento addetto alla 3a Divisione Lavori Marina/N.A.T.O., con compiti ausiliari relativi al controllo progettuale e ripartizione fondi per le varie opere della Marina Militare Italiana.

Fino al 1995 lavora sia come dipendente che come libero professionista con varie aziende, occupandosi sia di aspetti tecnici (relazioni, perizie, calcoli strutturali,collaudi statici, ecc…), che di aspetti gestionali (valutazione di gare d'appalto di lavori pubblici e privati e Controllo Qualità).

Negli anni ’96 e ’97 lavora all’estero per il "Consorcio Porce II" (Astaldi-F.Federici-C.M.C.-Recchi-Topco), con sede a Medellin (Colombia), come responsabile di varie attività nell’ambito del "Proyecto Hidroelectrico Porce II" (prima diga in R.C.C. del paese da 1.500.000 mc, con annessa una centrale idroelettrica sotterranea da 414 MW, sulla deviazione del fiume Porce).

Dal 1998, fino a Dicembre 2006, rientrato in Italia, lavora con diverse aziende come capo commessa, direttore di cantiere e responsabile della sicurezza per la realizzazione di importanti opere e attività di manutenzione straordinaria per Comune di Roma, Ministeri, Arma dei Carabinieri, TAV, ANAS, Autostrade, RAI e Banca d’Italia.

Andrea Benedetti, nato a Roma nel 1967, si laurea in Ingegneria Elettronica nel 1993.

Nel 1994 ottiene l’abilitazione all’esercizio della libera professione e nel 1995 si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.

Negli stessi anni frequenta un Master di Specializzazione in Telecomunicazioni all’Istituto Superiore Poste e Telecomunicazioni.

 

 

A partire da agosto 2011 l’Ing A. Benedetti lascia le cariche di socio, co-amministratore e co-rappresentante legale della Società, rimanendo così l’Ing. A. Colasanti unico proprietario con pieni poteri della “Tekser s.r.l.”.

foto_sfondo_Linkedin